Per quest’anno si è conclusa la nostra prima volta al Ferrara Buskers Festival, la più grande rassegna al mondo dedicata ai musicisti di strada.
Per noi è stata un’esperienza fantastica, 11 giorni di musica negli angoli più suggestivi della città per un pubblico meraviglioso, accogliente e calorosissimo!
Abbiamo avuto la possibilità di conoscere artisti di altissimo livello provenienti da ogni parte del mondo, con i quali abbiamo stretto amicizie, e con cui abbiamo potuto confrontarci e imparare.
Bellissima anche l’esperienza del concerto presso la Casa Circondariale di Ferrara, un’emozione molto forte per noi e un’energia grandissima dal pubblico dei detenuti. Qui il video racconto del concerto http://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/buskers-2016-musica-anche-in-carcere/59661/59993?ref=hfnffees-1 e qui gli articoli stampa http://www.estense.com/?p=566995
Il Festival prevedeva anche un contest in cui il pubblico poteva votare online il proprio busker preferito. Ebbene siamo felici e orgogliosi di annunciare che No Funny Stuff è risultato il gruppo vincitore!! Ringraziamo per questo risultato tutti i 3527 votanti che ci hanno sostenuto e hanno apprezzato tanto le nostre performance da far si che fossimo invitati nuovamente come vincitori per la prossima edizione! Grazie di cuore!
Che dire, ci vediamo l’anno prossimo!!