Ferrara Buskers, and the winner is…

classifica-ferrara-shortPer quest’anno si è conclusa la nostra prima volta al Ferrara Buskers Festival, la più grande rassegna al mondo dedicata ai musicisti di strada.

Per noi è stata un’esperienza fantastica, 11 giorni di musica negli angoli più suggestivi della città per un pubblico meraviglioso, accogliente e calorosissimo!

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere artisti di altissimo livello provenienti da ogni parte del mondo, con i quali abbiamo stretto amicizie, e con cui abbiamo potuto confrontarci e imparare.

Bellissima anche l’esperienza del concerto presso la Casa Circondariale di Ferrara, un’emozione molto forte per noi e un’energia grandissima dal pubblico dei detenuti. Qui il video racconto del concerto http://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/buskers-2016-musica-anche-in-carcere/59661/59993?ref=hfnffees-1 e qui gli articoli stampa http://www.estense.com/?p=566995

http://lanuovaferrara.gelocal.it/ferrara/cronaca/2016/08/25/news/buskers-concerto-per-i-detenuti-1.14011294

Il Festival prevedeva anche un contest in cui il pubblico poteva votare online il proprio busker preferito. Ebbene siamo felici e orgogliosi di annunciare che No Funny Stuff è risultato il gruppo vincitore!! Ringraziamo per questo risultato tutti i 3527 votanti che ci hanno sostenuto e hanno apprezzato tanto le nostre performance da far si che fossimo invitati nuovamente come vincitori per la prossima edizione! Grazie di cuore!

Che dire, ci vediamo l’anno prossimo!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...