dal 31 luglio al 2 agosto @ Sarnico Buskers Festival

buskQuattro giornate di luci, colori, fantasia e spettacoli a Sarnico (BG) e Paratico (BS). Saranno una cinquantina le Compagnie, per la metà internazionali, che invaderanno Sarnico e la vicina Paratico con i loro spettacoli itineranti. Oltre 150 i fenomeni di strada impegnati nei vicoli del centro storico e sui lungolaghi per accendere applausi negli oltre 70 spettacoli a serata in programmazione, tutti gratuiti.
Sarnico Busker Festival, giunto alla 15esima edizione ha assunto ormai una dimensione internazionale di prestigio nel settore Busker per qualità e quantità, una vetrina fra le più affermate in Italia. Attese oltre 40 mila presenze, con la gente posizionata a cerchio e a cui gli artisti, alla fine dello spettacolo, chiederanno qualcosa allungando il cappello e regalando l’ennesimo sorriso.
Ci saranno giocolieri, trapezisti, mangiafuoco, acrobati e musicisti, ma il vero show è l’atmosfera e la magia che si creano sul lago per l’arrivo di artisti da tutto il mondo.
Non potevano mancare all’appuntamento i NO FUNNY STUFF, che daranno libero sfogo al loro spirito di buskers e accenderanno l’entusiasmo del pubblico insieme a centinaia di altri artisti.

per info:
info@prolocosarnico.it
https://www.facebook.com/SarnicoBuskerFestival
http://www.prolocosarnico.it/sarnicobuskerfestival

Annunci