La Band

mikyseppiaMike Botula    

Voice – Ukulele – Kazoo

Arriva dalla California da cui è scappato per sfuggire alla polizia, è ricercato in diversi stati per tentato furto di caramelle ai bambini e distillazione illegale di sprite. Inizia la sua carriera come bassista e gira il mondo unendosi a diverse band punk rock. Oggi distrutto da anni di abusi di DrPepper si è ritirato a vita bucolica

Giuseppe Cassaioseppia

 Guitars – Mandolin – Saw – Glockenspiel – Wathering Can-o-phone

Chitarrista di origini molisane, inizia la sua carriera con un pianoforte giocattolo, poi passa a quello vero, poi scopre la chitarra, poi passa all’ ukulele, poi al mandolino….  poi la passione per gli strumenti si trasforma in mania ossessiva e inizia a suonare seghe, ferri da stiro, innaffiatori da giardino. Caduto in disgrazia per aver dilapidato i suoi pochi averi nei negozi di strumenti oggi li costruisce da se riciclando oggetti presi in cucina o dal ferramenta, tanto da diventare endorser della Bricoferramenta da Gino.

gabbo seppiaGabbo Hintermann

Double Bass – Cello

Violoncellista di scuola classica, gabbo è quel che si definisce un musicista di peso, ha suonato nei più grandi teatri d’europa… ma nessuno gli ha mai aperto. Persona dal carattere affabile e dallo spiccato bon ton. Si è dedicato per anni alla musica balcanica per poi passare a quel gruppo di saltimbanchi che sono i No Funny Stuff.

 

Giuseppe Pettipeppeseppia

WashboardSpoons – Bells – Whistles

Ha iniziato a suonare in giovane età con la batteria… di pentole . A 12 anni era già il miglior suonatore di barattoli del suo condominio. All’università inizia a sperimentare nuovi suoni e trasforma in una batteria l’intero appartamento, percuotendo qualunque superficie disponibile in casa e talvolta venendo lui stesso percosso dai coinquilini che non ne potevano più. Incompreso per anni, trova finalmente il suo spazio nei No Funny Stuff coi quali è libero di suonare qualunque cosa gli venga in mente.

Annunci